Mailing Postale: essere destinatario di una campagna di Mailing Postale fa sentire il consumatore unico e importante. Annunciare una promozione, il lancio di un nuovo prodotto o servizio, l’apertura di una nuova sede, l’invio di un campione di prodotto…un messaggio personalizzato predispone il cliente ad ascoltarti

E-Mail Marketing e SMS: • i mezzi più interattivi e rapidi per il contatto e il coinvolgimenti di consumatori web profilati

Telemarketing: il contatto telefonico permette all’azienda di aprire un dialogo diretto e unico con il consumatore oltre ad approfondirne la conoscenza ed i bisogni.

Cofanetti – Box tematici / Eventi ad hoc: un altro mezzo estremamente efficace è la consegna di Cofanetti – Box tematici ad un target mirato e selezionato nel “luogo e nel momento” per lui più significativo e ricettivo; la nascita di un figlio, l’inaugurazione  di un nuovo centro commerciale, l’apertura di un conto corrente ..

L’obiettivo è quello di valorizzare al massimo il “micro momento” di contatto con il proprio utente, trasformando l’occasione stessa in una efficace leva di marketing, con il vantaggio di poter creare sinergie esclusive con l’universo dei media disponibili.